Il Borgo

L’Hotel a 5 Stelle Borgo San Felice è l’unico Relais & Chateaux nel Chianti Classico.

Situato su un colle a 350 metri sul livello del mare, a soli 15 chilometri da Siena, 10 da Castelnuovo Berardenga e ad un’ora d’auto da Firenze, Borgo San Felice è il luogo ideale per escursioni nel Chianti.

Circondato da 140 ettari di vigneti, con i suoi scorci, le piazze, la pieve romanica e i tabernacoli, Borgo San Felice è uno dei luoghi più caratteristici del Chianti Classico.

Sorto probabilmente nell’VIII secolo, e rimasto sostanzialmente immutato nel corso del tempo, Borgo San Felice viene restaurato nel 1991 e diventa un Hotel a 5 Stelle che entra a far parte della catena Relais & Chateaux.

L’accurata ristrutturazione ha esaltato le caratteristiche architettoniche dei palazzi medioevali, delle case di pietra, della cappella e delle stradine pittoresche, mantenendo un’impronta rurale coerente con l’autenticità del territorio.

L’Hotel a 5 stelle Borgo San Felice accoglie gli ospiti nelle 33 Camere e 20 Suites di lusso, situate nei palazzi dello storico villaggio.

In quest’oasi di lusso, cullati dalle bellezze della natura e dai confort del Relais & Chateaux, i nostri ospiti vivranno un’indimenticabile esperienza di piacere e rinnovamento psico-fisico.